#1 modo per prevenire la comparsa delle prime rughe

All’età di 20 anni la crema antirughe dovrebbe essere considerata una parte essenziale della cura quotidiana. Questo perché la pelle del viso dopo l’età di 25 è significativamente diversa dalla pelle giovane. Questo è il periodo in cui inizia a rallentare il processo di auto-rigenerazione e la pelle ha bisogno di aiuto per rigenerarsi. I processi distruttivi in ​​questi anni sono stati notevolmente accelerati, quindi, se alla cura della pelle non si dedica sufficiente attenzione e non si cura in modo adeguato, non siate sorpresi dopo che sul vostro viso appaiono i primi segni di invecchiamento o che sembrate più vecchi di vostri coetanei. Quindi, se avete 20 anni in poi, è il momento giusto per iniziare a curarsi correttamente. Sì, avete bisogno di una crema antirughe!

Quale crema antirughe è la scelta migliore per i ventenni?

Questa domanda è una delle più frequenti. Tuttavia, la risposta è sempre la stessa: non c’è una crema miracolosa che è adatta a tutti i tipi di pelle. Quale crema sarà la vostra scelta dipende solo da voi. Determinate il tipo della vostra pelle e valutate le sue esigenze. All’età di 20 anni la pelle ha bisogno di più l’umidità, quindi sempre scegliete le creme che idratano ulteriormente. La perdita di umidità a quest’età è più spesso associata alle sostanze aggressive per la pelle giovane. Lozioni che vengono utilizzati per la pelle problematica contengono alcol, che secca. Se ancora avete una lozione così sullo scaffale, sbarazzatevene immediatamente. Ora avete bisogno di cure diverse. È il momento giusto per iniziare a utilizzare qualcosa che si adatta alla vostra età, perché ora potete fermare o prevenire la distruzione della struttura della pelle, rimuovere le rughe e prevenire o ritardare la comparsa dei primi segni di invecchiamento. Con una cura adeguata, si può sempre avere un aspetto molto più giovane di quello che è realmente.

Devo visitare saloni di bellezza?

La pelle potete curare correttamente anche nella propria casa. Avete solo bisogno di sapere di che cosa ha bisogno la vostra pelle. Alcune vitamine sono essenziali per essa. Più beneficio hanno la vitamina A, vitamina E e vitamina C. Esse sono responsabili della creazione di nuove cellule, rallentano il processo di invecchiamento e influenzano il colore del viso. Pertanto, oltre alla cura adeguata dovreste prestare attenzione a un’altra cosa importante. Dovreste mangiare cibo sano. Una crema antirughe è un buon aiuto esteriormente, ma potete migliorare il vostro aspetto stando attenti a ciò che immettete in voi stessi. Mangiate pesce, carne magra bianca di pollame, frutta e verdura. La pelle potete ugualmente curare a casa e nel salone, se sapete cosa state facendo. In primo luogo dovreste pulirla accuratamente due volte al giorno e applicare la crema con antiossidanti e le 3 vitamine menzionate. La crema deve avere un fattore di protezione solare. 1-2 volte a settimana pulite in profondità la pelle con un peeling o una maschera per la pulizia. Dovreste mettere dopo la maschera della pulizia, una maschera per l’idratazione per lenire la pelle.

Quando devo andare al salone di bellezza?

Andare in un salone di bellezza è opzionale. Tutto dipende dalla vostra situazione finanziaria. I servizi di saloni di bellezza potete usare se vi offrono qualcosa che non potete fare da soli a casa o non volete perdere tempo con il peeling e le maschere. Naturalmente, è bellissima la sensazione lasciarsi nelle mani di un’estetista professionista che farà quello che volete. Farà un peeling professionale, applicherà la crema professionale, e in aggiunta massaggerà il vostro viso. E’ davvero una sensazione meravigliosa, quindi se volete, concedetevelo di tanto in tanto. Tuttavia, molti non hanno i soldi per frequenti visite a saloni di bellezza o semplicemente non vogliono lasciar fare agli altri ciò che loro stessi possono fare nella propria casa.

Di questi trattamenti dimenticatevi subito

Alcuni trattamenti dovreste dimenticare immediatamente perché possono danneggiare il vostro viso. Anche se ci sono tanti, sottolineeremo la pulizia meccanica del viso. Davvero non avete bisogno di un peeling chimico profondo. Se a questa età iniziate con un forte effetto anti-invecchiamento, dopo  certamente sarete costretti a ricorrere alla chirurgia laser. Questo accade perché la pelle non sarà più in grado di funzionare da sola perché il sistema di produzione di fibre di collagene è stato compromesso. Se proprio volete fare il trattamento di prevenzione della comparsa di rughe, scegliete la mesoterapia con leggeri preparati vitaminici.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *