ABBIGLIAMENTO PER TUTTI

L’abbigliamento è una parola che appartiene a tutti. Tutti hanno la necessità di vestirsi e quindi tutti vanno alla ricerca dell’abbigliamento giusto, quello che potrebbe esprimere la propria personalità perché l’abbigliamento è il nostro biglietto di visita.

Esiste un abbigliamento adatto ad ogni occasione, ad ogni cultura, ad ogni tipo di personalità e ad ogni fascia d’età. Oggi esistone linee di abbigliamento dedicate veramente a chiunque.

A partire dalle linee dedicate ai bambini, ai giovani, alle donne e agli uomini in carriera, alle personalità sportive, alle signore e ai signori di una certa età.

Tutti, entrando in un negozio di abbigliamento, hanno una vastissima scelta, adeguata alla proprie caratteristiche fisiche,sociali, professionali ed economiche.

Tra tutte queste scelte che ognuno prende individualmente, c’è solamento un punto in comune per tutti: l’abbigliamento è un piacere di indossare, un piacere di sviluppare i propri gusti, sviluppare la propria creatività, rifiutando di sottostare a regole e condizionamenti.

Per concludere, credo di parlare a nome di tutti, affermando che l’abbigliamento è una delle poche forme di libertà, rimaste nelle nostre mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *