Bere caffè con il burro è una buona idea?

Diversi tipi di grassi svolgono diverse funzioni e grazie alla struttura molecolare di Brain Octane Oil, permette di limitare l’appetito, perdere grasso e dare una marcia in più ai tuoi pensieri, meglio di olii MCT generici. È quattro volte più efficace dell’olio di cocco nell’aumentare i livelli chetonici, ovvero aiuta il tuo corpo a bruciare grassi invece che zuccheri. In questo modo bruci energia evitando cali di pressione.

Quindi ciò che accade è che dopo aver bevuto BP Coffee ti sembrerà subito di aver bevuto un normale caffè ma con l’aggiunta di un miglioramento dell’umore e un aumento di energia. Con BP Coffee gli effetti saranno notevoli e duraturi.

Bere caffè con il burro è una buona idea?

Secondo Dave per migliorare le performance cognitive è meglio bere Bulletproof Coffee che mangiare la solita colazione salutare. Personalmente, consiglierei di bere BP Coffee ogni tanto e non sostituirlo alla colazione.

Bulletproof Coffee è un ottimo “strumento” per i momenti di maggior intensità. È anche una bevanda che migliora l’umore e fornisce l’energia necessaria nei giorni difficili.

Che sapore ha?

Bulletproof Coffee ha il sapore di un caffè cremoso. Ha un sapore ricco con un leggero tocco di burro; è delizioso, ma ci si deve fare l’abitudine.

È facile da preparare (leggi la ricetta in basso), e non è del tutto insana; è una bevanda che contiene ingredienti naturali e tiene fede alle sue promesse.

Tuttavia, sono fermamente convinto che bere Bulletproof Coffee al posto di una colazione al mattino sia una scelta poco sana, soprattutto per i pochi nutrienti che il tuo corpo riceve bevendo caffè.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *