Ultramax II è un sistema di toilette monopezzo

Per cominciare, il TOTO Ultrаmаx II MS604114CEFG è un miglioramento rispetto a Ultramax, recentemente dismesso, eppure possiede abbastanza delle sensibilità classiche che hanno reso l’originale un tale successo.

TOTO Ultrаmаx II MS604114CEFG è un sistema di toilette monopezzo progettato per semplificare l’installazione e l’utilizzo, rendendolo perfetto per un’esperienza meno stressante. Ultramax II ha un innalzamento universale che gli conferisce un comfort che può essere apprezzato da tutti gli adulti di diverse taglie.

TOTO Ultrаmаx II MS604114CEFG è dotato di vetri CEFIONTECT che hanno reso Toto così popolare tra i consumatori. Questa funzione utilizza una glassa in ceramica che conferisce al gabinetto una proprietà levigante, proteggendola dai detriti che possono aderire ai lati della tazza.

Ciò rende TOTO Ultrаmаx II MS604114CEFG incredibilmente facile da pulire e da mantenere grazie alle proprietà autopulenti incluse in questa rivoluzionaria vetratura CEFIONTECT. In termini di potenza di scarico, Ultramax II utilizza un sistema di scarico Tornado Flush che utilizza un sistema a doppio ugello per erogare la pressione dell’acqua.

Questo sistema di scarico crea un’azione di risciacquo centrifugo e ciclonico che riduce l’accumulo di residui e mantiene la tazza più pulita. Ultramax II beneficia inoltre della forza di gravità e delle forze naturali superiori alla pressione dell’acqua, mantenendo il tuo bagno il più efficiente possibile.

Come con altre toilette Toto, TOTO Ultrаmаx II MS604114CEFG è progettata al computer per un’ergonomia eccezionale. Il sistema di blocco è inoltre completamente vetrato, dando allo scarico un’azione più fluida e rapida.

TOTO Ultrаmаx II MS604114CEFG è inoltre dotato di una tazza allungata, collaudata per il massimo comfort per la maggior parte delle persone, con un “rough-in” (base) da 30,5 cm sufficiente per la maggior parte delle taglie.

Ultramax II è inoltre integrato con la tecnologia dei sedili SoftClose, che offre un comfort eccezionale anche senza sedile del water. Beneficia anche della tecnologia di rivestimento SanaGloss di Toto, che mantiene la tua tazza del water più pulita possibile a ogni scarico.

Svantaggi

L’altezza della seduta universale che l’Ultramax II utilizza viene criticata da alcuni per la scomodità, soprattutto per le persone più alte o più basse. E’ descritto da alcuni come scadente in confronto al vecchio modello Ultramax, che è stato progettato meglio per l’altezza standard.