Sommario
Potrebbero esserci circostanze diverse per diversi futuri genitori surrogati, come potrebbero avere un lavoro, potrebbero essere una coppia familiare o omosessuali. Abbiamo diverse ipotesi sulla genitorialità surrogata. Discutiamone uno per uno. Prima di essere coinvolti nel processo di maternità surrogata è importante conoscere le responsabilità della genitorialità surrogata. Ecco le linee guida complete a riguardo che potrebbero aggiungere un po’ di consapevolezza in più ai futuri genitori.
I genitori surrogati coccolano eccessivamente il bambino
Questa è piuttosto una risposta naturale quando una coppia ha dimostrato clinicamente di essere sterile e sterile, quindi avere un bambino non è meno che una benedizione per loro. Quindi in quell’eccitazione, cercano di facilitare il bambino, che non è il bisogno di un bambino in questa fase. Questa consapevolezza di essere molto curati si rivela in seguito uno svantaggio. Quindi i neonati sono sensibili, potresti essere serio con il bambino riguardo alle sue coccole.
I bambini surrogati sono troppo sofisticati e sensibili
Da allora ottengono l’istinto che devono essere trattati in modo diverso. Diventano sensibili agli avvenimenti che li circondano. Cerca di trattare tuo figlio normalmente. Quindi i bambini hanno un corpo molto morbido e sensibile, potresti stare attento se prenderti cura di loro.
Una dicotomia nelle visioni e quindi negli schemi di pensiero
Pensa a un bambino che è stato trattato regalmente sin dalla nascita, percepirà il mondo come utopico e avrà una definizione della vita molto diversa dalla realtà. Ma il mondo non è quello che pensa. Questa esistenza della natura così com’è e come un bambino la percepisce crea un conflitto che può portare a gravi circostanze. Questa è tutta la conseguenza dell’iperprotezione e dell’eccessiva facilitazione per un bambino. È vero che la genitorialità surrogata è impegnativa, potresti essere serio in ogni fase della loro assistenza sanitaria.
I genitori di solito prendono i servizi di baby sitter
Questo è un altro aspetto del presupposto in cui i genitori che hanno un lavoro e sono professionisti prendono l’aiuto di una baby sitter. Questo è un bene in una certa misura, ma non tutte le responsabilità dovrebbero essere lasciate alla cameriera. La cura e la crescita intellettuale della mente dipendono dal modo in cui i genitori esercitano i principi e le buone maniere nei loro confronti. Quindi il tuo tempo è importante per il bambino. Trascorri più tempo che puoi con il tuo bambino.
Genitorialità surrogata single
La genitorialità di persone single o maternità surrogata uomini singleè un altro modo di essere genitori attraverso la maternità surrogata. Un genitore single può governare un bambino in un modo come una coppia normale, ma rimangono alcuni problemi di fiducia con quei bambini. Questi bambini non sono espliciti e pigri nei loro rapporti. Eppure, questo non è sempre lo stesso. I bambini che a una certa età ottengono il tempo e l’intrattenimento adeguati richiesti, possono godere di un’uguale esposizione a diverse attività.
Relazione genetica tra maternità surrogata e genitori intenzionati
Questo è il presupposto comune e una domanda frequente tra le persone, che intendono optare per la maternità surrogata. La risposta è che in tutti i casi, un genitore deve essere necessariamente geneticamente connesso a un bambino. Generalmente, un partner maschile è considerato geneticamente collegato a un bambino di maternità surrogata. La maternità surrogata dà la genitorialità biologica in cui gli ovuli o gli spermatozoi dei genitori previsti vengono utilizzati per il processo di fecondazione in vitro.
Una madre surrogata ha il diritto di possedere il bambino?
Una madre surrogata detiene i suoi diritti, ma questo non è tra i diritti per essere chiamata madre. può essere una madre surrogata ma non può avere il bambino dopo la nascita. Le madri surrogate sono responsabili solo di portare e dare alla luce bambini surrogata dove non hanno il diritto di ottenere la genitorialità. Quindi la maternità surrogata è coperta dalle leggi e non ci sono modi per la madre surrogata di possedere il bambino. Deve essere consegnato ai genitori biologici non appena il bambino è nato.
Una madre surrogata e un figlio surrogato
Una madre surrogata è dopotutto la madre surrogata di un bambino. Quindi, se hai sviluppato una relazione buona e affidabile con lei durante la gravidanza, puoi rimanere in contatto con lei in seguito. Un bambino dovrebbe sapere che questa è una certa età e se vuole incontrarsi. Non c’è tale restrizione su di esso. Sebbene le madri surrogate non abbiano il diritto di possedere il bambino, si verificano comunque alcuni problemi emotivi. Spesso i genitori intenzionati mantengono una relazione verme con il surrogato per bilanciare il legame.
Pensieri finali
La maternità surrogata è un modo alternativo di genitorialità per le persone senza figli. In questo processo gli ovuli e lo sperma si fecondano in fecondazione in vitro o in provetta e si collocano nella madre surrogata. Sebbene il processo porti soluzioni alle coppie senza figli e ai single previsti, il processo è piuttosto critico. Puoi crescere un bambino secondo il tuo modo desiderato e preferibile, ma non coccolare troppo i bambini. Questo potrebbe traumatizzarli in età adulta. Di conseguenza, susciterà in lui una personalità confusa e depressa. Abbiamo già mostrato tutte le ipotesi sulla futura genitorialità surrogata che potrebbero aiutarti. Tuttavia, devi stare molto attento ogni volta che pensi al processo. Se hai domande o suggerimenti sulla futura maternità surrogata, puoi vivere nella sezione dei commenti.