/Batterie e caricabatterie del GreenWorks 25302

Batterie e caricabatterie del GreenWorks 25302

Per adattarsi a diversi tipi di erba e condizioni del prato, questo tagliaerba 2 in 1 è dotato di regolazione dell’altezza di taglio a 5 posizioni, da 1-3/8 “a 3-3/8”. La regolazione dell’altezza della lama può essere eseguita facilmente con un meccanismo a leva singola. Un’unica leva solleva o abbassa tutte le quattro ruote.

Vale la pena notare che il tagliaerba è dotato anche di una funzione di risparmio energetico progettata per massimizzare il tempo di funzionamento e la durata della batteria. Con questa funzione, la velocità di rotazione delle pale non sarà sempre la stessa. Gireranno automaticamente più velocemente quando colpisci l’erba più spessa.

Senza batterie, il tagliaerba Greenworks 25302 pesa solo 19,2 kg. Le ruote posteriori hanno un diametro di 10 pollici. Con il suo design leggero e le grandi ruote nella parte posteriore, puoi aspettarti che l’unità di accompagnamento sia facile da spingere, anche su terreni accidentati. La chiusura pieghevole è dotata di impugnatura in schiuma per un maggiore comfort.

Il Greenworks 25302 twin power è uno dei più famosi tagliaerba manuali su Amazon.com. Lo strumento di taglio dell’erba è attualmente valutato 4,2/5 stelle.

La maggior parte delle recensioni di Amazon menziona che la durata della batteria non è stata un problema. Molti hanno riferito che la batteria ha una carica sufficiente per falciare l’intero prato. Proprio come con qualsiasi unità a batteria, aspettatevi che la durata della batteria sia più breve durante l’uso intensivo. L’erba grossa tende a consumarla più velocemente.

Borsa posteriore del GreenWorks 25302

Sulla base delle recensioni, il tagliaerba lotta in un’area di erba molto densa. Preparati a fare più passaggi in tale condizione. Questo è un problema che ha la maggior parte dei tagliaerba senza fili. Generalmente, i revisori apprezzano le prestazioni di taglio del tagliaerba.

Post nella stessa categoria: