/Cosa devi sapere sui fari a LED H7

Cosa devi sapere sui fari a LED H7

Il problema è che le auto che non sono state dotate di tali fari dalla fabbrica non possono essere legalmente adattate con lampadine a LED H7. E poiché le auto dotate di luci a LED H7 di serie richiedono un rivenditore professionale per sostituire le lampadine, significa che queste lampadine possono essere utilizzate solo in circostanze speciali.

Le lampadine a LED H7 vanno preferibilmente utilizzate solo su circuiti e fuoristrada. Quindi, se possiedi un’auto da pista che non usi su strada o un mezzo 4 × 4 e desideri aggiornare le tue lampadine le lampadine a LED H7.

H7 significa semplicemente che queste lampadine sono unità a filamento singolo con due poli sul retro.

Cosa significa LED H7 e come posso montare le lampadine a LED H7?

Le lampadine dei fari sono disponibili in stili diversi a seconda di ciò che fanno. H7 significa semplicemente che queste lampadine sono unità a filamento singolo con due poli sul retro.

Ovviamente ogni macchina è diversa e ci sarà qualche variazione su come aggiungere la lampadina, ma ecco una guida generale su come sostituire le lampadine. Tuttavia, controlla sempre prima il manuale della tua auto.

Assicurati che la tua auto sia spenta prima di sollevare il cofano.

Individua dove si trovano i fari (dovrebbe essere abbastanza ovvio) e trova dove si trovano le lampadine.

Come faccio a sapere quando devo sostituire una lampadina a led H7?

Innanzitutto, devi assicurarti di acquistare il tipo corretto di lampadina. La lampadina del faro a led H7 è un accessorio specifico che però può essere facilmente scambiato con altri tipi di led.

Ricorda che le lampadine dei fari a led h7 sono generalmente lampadine alogene. Le lampadine

Se il tuo mezzo è dotato di questo sistema di illuminazione, quando acquisti lampadine a LED H7 dovrai prendere in considerazione diversi criteri.

Post nella stessa categoria: