/Come portare la bici sempre con te

Come portare la bici sempre con te

Con l’arrivo delle vacanze e i giorni liberi che probabilmente trascorrerai più lontano da casa, la possibilità di trasportare le biciclette in auto è più cruciale che mai: se c’è una cosa che ucciderà l’umore di qualsiasi vacanziere, è passare l’intero tragitto in auto colpito sulla nuca da un manubrio, della forcella o, ancora peggio, da una corona sporca.

Esiste un’ampia varietà di portabiciclette per auto progettati per trasportare la tua bici, alcuni sono installazioni semi-permanenti come quelli per il portapacchi o il gancio di traino, mentre altri, come quelli da portabagagli o bagagliaio e i rack per portellone possono essere facilmente rimossi e riposti quando non in uso.

Perché dotarsi di un portabici per auto

Se hai intenzione di portare la famiglia in viaggio, di guidare al tuo trail in un parco naturale o di recarti al campo di addestramento della tua squadra di calcetto, avere la possibilità di riporre le biciclette all’esterno significa ancora una volta più spazio per le persone, i bagagli e gli snack all’interno dell’auto. Se stai pensando che potresti semplicemente acquistare un’auto più grande, la soluzione forse più sensata è investire in uno dei tanti ottimi portabiciclette per auto Withcar online.

Esiste un’ampia varietà di portabiciclette per auto progettati per trasportare la tua bici, alcuni sono installazioni semi-permanenti come quelli per il portapacchi o il gancio di traino, mentre altri, come quelli da portabagagli o bagagliaio e i rack per portellone possono essere facilmente rimossi e riposti quando non in uso. Molti ciclisti spenderanno un sacco di soldi per le migliori bici da strada e i migliori componenti, e quindi, rischiare di danneggiarli utilizzando un portabiciclette economico che è in grado di fissarli correttamente o che blocca male il telaio in carbonio, renderebbe vano l’investimento fatto.

Post nella stessa categoria: