Cover per Huawei: telefono protetto senza rinunciare allo stile

Appena comprato il primo Huawei? O siete colpevoli di aver fatto la prima ammaccatura a nemmeno un mese dal suo arrivo? Nessun problema: una cover salverà il vostro Huawei da danni ipotetici o previsti. Non è infatti raro che la dimenticanza del cellulare vicino al bordo del tavolo o il lasciarlo libero nella borsa insieme ad oggetti appuntiti, possa graffiarlo o ammaccarlo.

Fortunatamente,questo problema si può risolvere facilmente, senza dover rinunciare alla comodità nel tenerlo in mano o allo stile che tanto vi aveva conquistato: basterà dotarsi di una cover per Huawei.

Cover per Huawei

Cover per Huawei: la tipologia che fa al caso nostro

Ovviamente, essendo, come già detto un problema molto comune, il mercato si è differenziato, creando diverse tipologie di cover per Huawei.

  • Partiamo da quella a guanto:

    è il genere di cover per Huawei preferito dalle donne o da chi comunque lascia il telefono in borsa e non ha problemi di urti ma vuole proteggere lo smartphone dalla povere.
  • Ci sono poi le cover per Huawei in silicone:

    molto comuni e molto leggere. Proteggono bene dagli urti e hanno un’infinità di colori e fantasie disponibili.
  • Cover Huawei in TPU:

    è la cover rigida per antonomasia, protegge da cadute e urti. Non offre una grande protezione dalla polvere ma anche questo tipo è reperibile in tantissime varianti.
  • Cover a libro:

    di solito in pelle o ecopelle, protegge a 360° ma è più ingombrante rispetto agli altri tipi.
  • Cover Huawei rigida:

    sono le più personalizzabili, ci si può attaccare sopra di tutto o farle stampare in sublimazione. Sono però quelle meno efficaci i caso di urti e cadute.

Qual è quindi, la cover più adatta al vostro Huawei?