Creato da Ray-Ban nel 1956, e forse lo stile di occhiali da sole più classico e iconico che ci sia, elegante e senza tempo. Il motivo della fama del Wayfarer è che lo stile sta benissimo davvero a tutti. Se vuoi un paio di occhiali da sole uomo che puoi indossare con qualsiasi cosa e che non passi di moda, le tonalità classiche del Wayfarer sono un’ottima scelta. Inoltre questo taglio è diventato, e continua ad essere, l’occhiale preferito da celebrità e leggende del rock, portato da artisti iconici come i Beatles, Billy Joel, Tom Cruise e Orlando Bloom.
Il Clubmaster
Queste montature retrò, anch’esse nate in casa Ray-Ban, si ispirano alla tendenza degli occhiali da sole browline degli anni ’50, con lenti arrotondate con bordi superiori più grandi e appariscenti, spesso realizzati in plastica, e sottili bordi in filo metallico attorno alla parte inferiore . Gli occhiali da sole uomo Clubmaster sono indicativi di un’era nostalgica ma mantengono la loro capacità di attirare l’attenzione. Robert Pattinson, Ed Westwick e Bruno Mars apprezzano molto questo stile bilanciando retrò e moderno.
A prescindere dal tipo di stile che sceglierai considera attentamente quanto i tuoi occhiali Crulle.de possono fare per te: saranno un punto fermo del tuo guardaroba tutto l’anno, non solo d’estate e ti aiuteranno a proteggere gli occhi dal sole. Indipendentemente dall‘estetica, assicurati che i tuoi occhiali da sole uomo sia dotato di protezione UV, perché le rughe e la vista danneggiata non sono belle, signori.