/Capelli folti e lunghi: le alternative
Extension capelli per tutte le donne

Capelli folti e lunghi: le alternative

Extension capelli e il loro uso 

Partiamo con le extension capelli temporanee. Sono chiamate così perché devono essere rimosse prima di andare a letto ogni sera. Nel corso degli anni sono diventati un tipo molto popolare di extension capelli, principalmente per il fatto che sono molto facili da attaccare e rimuovere. Le extension capelli temporanee non richiedono alcuna abilità per essere indossate e sono perfette anche per chi ha un budget limitato e che potrebbero non essere pronte a pagare per il servizio professionale di un salone. Tuttavia, uno svantaggio di queste extension capelli è che il frequente atto di rimozione e ri-applicazione può causare rotture, soprattutto se sono di bassa qualità.

Extension capelli semi permanenti

Le extension capelli semipermanent, acquistabile presso il negozio online Extension-capelli.net, sono quelle che dovrebbero trai tuoi capelli per un periodo di tempo più lungo. Per le persone sempre impegnate, questo tipo di extension è preferibile perché non devono organizzare parte della giornata per applicare le extension sui capelli.

Extension capelli
Extension capelli per tutte le donne per l’acconciatura perfetta

Queste extension capelli non sono tecnicamente permanenti, ma durano un po’ di più delle rimovibili, ecco perché sono chiamate semipermanenti. Per la maggior parte delle persone, durano per almeno 4-8 settimane, anche se la durata esatta dipende dalla singola persona, dal tipo di extension capelli, dal modo in cui vengono curati e accuditi, nonché dalla qualità delle stesse extension. Solitamente, le extension capelli semipermanenti sono applicate da professionisti nei saloni, ma alcune persone scelgano di farlo da sole. 

Extension capelli permanenti

Si applicano esclusicamente nei saloni, richiedono tempo e cura e vanno anche rimosse in salone da un professionista. Ne esistono di vari tipi che necessiterebbero un articolo a parte.

Video: Extension capelli, ne vale la pena? La mia esperienza e consigli.

Le extension capelli e i modi di applicazione

Questo è un alro modo di classificare le extension capelli e capire quale fa per noi.

Extension capelli a clip.

Le extension capelli con clip sono probabilmente il tipo più popolare di extension per capelli temporanee al mondo. Sono il tipo più semplice da applicare sui propri capelli, anche se sei un principiante assoluto. Sono estremamente versatili e possono essere utilizzate in vari modi.

Post nella stessa categoria: