/Appendete le lampade a sospensione in questi posti inaspettati

Appendete le lampade a sospensione in questi posti inaspettati

Con le luci a sospensione potete aumentare i vostri livelli di produttività, incoraggiandovi a pensare fuori dagli schemi. Le luci a sospensione possono offrire un’illuminazione d’ambiente in grado di colmare le lacune tra un’illuminazione e l’altra. Questi apparecchi non solo soddisfano le vostre esigenze di illuminazione, ma danno anche un tocco di raffinatezza ed eleganza al vostro ufficio. 

Il design snello può rendere più luminoso l’intero spazio di lavoro, grazie a una distribuzione uniforme della luce che si integra con le luci di lavoro verso il basso. In questo modo potrete spuntare le voci della vostra lista di cose da fare ogni giorno e rovistare nei cassetti e nei file con estrema facilità. 

Le lampade da soffitto sono elementi essenziali nell’arredamento di qualsiasi spazio.

Per migliorare le cose, potete anche provare a liberare spazio prezioso sulla scrivania e spazio per i gomiti rimuovendo una volta per tutte la lampada da tavolo nell’angolo. In questo modo si otterrà un ufficio efficiente, ordinato e favorevole al flusso di lavoro. 

Angoli di lettura

Le lampade a sospensione a lanterna sono anche un’ottima scelta per modernizzare i piccoli spazi, in particolare gli angoli di lettura. Gli apparecchi a cornice aperta vi invoglieranno a raggomitolarvi con il vostro classico preferito o con una lettura appena uscita nel modo più accogliente che possiate immaginare. Le lampade da soffitto sostituiscono in modo creativo le torce e le lampade da tavolo, offrendo un’illuminazione brillante proprio dove serve.  

Lati

Da angoli artistici a tavolini, o una semplice asimmetria per compensare elementi importanti della stanza, le lampade a sospensione sono anche una delle luci preferite, a condizione che ci sia spazio sufficiente sul soffitto. Se i tavolini sono solo note di contorno nell’arredamento della vostra casa, potreste voler rivedere il vostro approccio all’illuminazione per questa parte. 

Post nella stessa categoria: