/Interni sempre perfetti a partire dalla gomma

Interni sempre perfetti a partire dalla gomma

Se consideriamo il fatto che i tappetini in gomma Withcar hanno una buona resistenza all’usura possiamo non impegnarci troppo nelle operazioni di risciacquo e risciacquarli con abbondante acqua aiutandoci con la pressione della sistola da giardino o un banale secchio d’acqua. 

Dopo il risciacquo, i tappetini devono essere posizionati in un luogo pulito dove possano asciugarsi all’aria aperta o in uno spazio chiuso purchè pulito. In questo modo non renderemo vane le operazioni di pulizia appena effettuate, rischiando che si attacchino polveri e capelli. 

Trattamento dei tappetini auto gomma

Una volta puliti e asciugati, i tappetini posso essere trattati per migliorarne o rinnovarne l’aspetto, un po’ come si fa con i lucida cruscotto per gli inserti solidi dell’auto. standard. A tale scopo, è bene utilizzare esclusivamente un prodotto di specifico per il trattamento della gomma. È importante non utilizzare nessun altro tipo di prodotto per questo genere di operazioni poiché potrebbero lasciare i tappetini auto gomma unti e scivolosi cosa che, ovviamente, potrebbe essere pericolosa sia per il conducente che per i passeggeri.

A tal proposito è bene non improvvisarsi chimici e seguire le ricette che trovate on line. Scegliete piuttosto un prodotto specifico dal vostro rivenditore preferito o cercate on line tra le tante marche disponibili. Questo genere di rinnovatori per auto sono realizzati per soddisfare qualunque esigenza e rispettano le norme di sicurezza necessarie per far sì che i tappetini auto gomma Withcar non diventino pericolosi e che durino a lungo nel loro aspetto migliore.

Post nella stessa categoria: