/Come usare al meglio le tue palette makeup
Palette makeup Nable

Come usare al meglio le tue palette makeup

Molte palette makeup spesso hanno colori che si abbinano bene. Tuttavia, le palette di correttori sono un prodotto completamente diverso. 

Il miglior tipo di palette correttiva comprende varie tonalità di correttore destinate a neutralizzare i colori per contarsto. Si può neutralizzare il rosso con il verde, usare il giallo per qualsiasi decolorazione e il pesca per nascondere quelle brutte occhiaie. 

È possibile stratificare il correttore sotto il fondotinta per garantire che qualsiasi colorazione forte rimanga invisibile dopo aver messo il trucco.

Palette makeup I Heart Revolution
Palette makeup I Heart Revolution

Come si usano le palette di contouring?

Anche se puoi essere in grado di contornare il tuo viso usando due diverse tonalità di fondotinta, bronzer, illuminante o correttore, una palette di illuminanti o kit di contouring ti darà tutte le sfumature di cui hai bisogno, con tutte le stesse texture. 

Trucco occhi: come sfumare gli ombretti in modo professionale passo dopo passo

Puoi scegliere una tonalità più scura nel negozio di cosmetici online PinkPanda.it rispetto al colore naturale della tua pelle per aggiungere un po’ d’ombra agli zigomi e in qualsiasi punto tu voglia scolpire. Nel frattempo, una tonalità più chiara rispetto al tono della tua pelle può essere utilizzata sulle parti del tuo viso che riflettono la luce naturalmente, come l’osso sopracciliare e la parte superiore degli zigomi. Puoi fondere tutto questo insieme se usi una tonalità rosata sulle curve degli zigomi. 

Come si usano le palette di ombretti?

Le palette di ombretti sono perfette per stratificare diverse tonalità complementari. Il look di base per gli occhi include tre tonalità, vale a dire scura, media e chiara, con una finitura uniforme o opaca, che sono tutte pensate per il tuo tono di pelle. Ogni volta che acquisti una palette per gli occhi, assicurati di scegliere le tonalità che completeranno la tua pelle e assicurati di usare solo mascara nero. 

  • Profondo o scuro – marrone scuro, marrone medio e un’ombra nera o marrone profondo
  • Medio-abbronzato – un marrone caffè, un marrone castagna e un taupe
  • Chiaro – un marrone castagna, un taupe e un’ombra color avorio o osso chiaro 

Post nella stessa categoria: